Il 19 settembre al Centro Speranza si è tenuto un prezioso momento d’incontro del personale al servizio delle opere di missione della Congregazione delle suore Ancelle dell’Amore Misericordioso a Fratta Todina al quale ha preso parte Sua Eccellenza Mons. Domenico Cancian, Vescovo di Città Di Castello.

La direzione ha fortemente voluto questo momento di confronto per ricordare la centralità nella vita famigliare e professionale di quei valori cristiani che hanno da sempre contraddistinto le attività del Centro Speranza donando forza e ottimismo anche nei momenti più difficili.

Un incontro per riaccogliere e riaccoglierci dopo il tempo della distanza e della paura causato dalla pandemia e, purtroppo, ancora presenti nella nostra quotidianità.

“Questo tempo di preghiera è un dono preziosissimo se sapremo aprirci alla Grazia che il Signore vorrà usare in modo speciale per ognuno di noi.” Ha ricordato Mons. Cancian intervenuto con una relazione, seguita da un momento di preghiera con la proclamazione del Vangelo del giorno e l’esposizione del Santissimo. La parte conclusiva dell’incontro è stata dedicata al confronto costruttivo per cominciare con nuovo slancio l’anno educativo/riabilitativo/scolastico.