Giano Eventi a Torgiano in nome della solidarietà
Da giovedì 14 a domenica 17 settembre a Torgiano, Giano Eventi organizza una manifestazione di beneficenza con Cristina D’Avena, i 7 Cervelli, spettacoli, concerti, sport e Luna Park a sostegno del Centro Speranza. Un’occasione per divertirsi e sostenere le associazioni di volontariato.
Il ringraziamento va agli organizzatori dell’iniziativa Gianluca Calderozzi, Rodolfo Laura, Luca Panichi ed Alessandro Rapuan che con questo programma di eventi donano al centro Speranza un importante opportunità di visibilità e di sostegno che aggiunge un nuovo importante tassello per l’inclusione sociale di tutte le persone con disabilità.
Saranno presenti anche alcune associazioni di volontariato come Avis, Aism, Piede diabetico e Libertas Margot, per sensibilizzare la cittadinanza sui temi della salute e della solidarietà insieme all’Associazione Madre Speranza ODV.
Rassegna Stampa e Programma
Ecco una prima rassegna stampa, nella quale trovare tutti (o quasi!) gli articoli in cui sono riportate le informazioni e il programma della manifestazione.