Preloader
Associazione Madre Speranza

Qualità e Trasparenza

Per l’erogazione dei servizi riabilitativi il Centro Speranza adotta un Sistema di Gestione Qualità certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015. La certificazione di qualità è rinnovata ogni anno.

La convenzione con la ASL Umbria Distretto “Media Valle del Tevere” è rinnovata ogni tre anni, legata al rinnovo dell’Accreditamento Istituzionale.

La Congregazione delle Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso è garante della missione dell’opera condotta in un autentico clima di famiglia e nello spirito del carisma dell’Amore Misericordioso trasmesso dalla fondatrice Beata Madre Speranza di Gesù. (cfr. allegato Modello Organizzativo 231/01)

Per rispondere ai bisogni dell'utenza, il Consiglio di Gestione elabora un piano di miglioramento annuale con specifici standard di qualità misurabili, riassunto nel documento degli obiettivi di qualità allegato alla Carta dei Servizi.

OBIETTIVI QUALITA' 2022Download PDF 

 

L'indagine di customer satisfaction permette di monitorare il livello di qualità deli servizi e di misurare i propri standard di efficacia/efficienza operativi.

INDAGINE DI SODDISFAZIONE 2021Download PDF

 

Obblighi di trasparenza ex L.124/2017 (cd. DL Concorrenza e successive modifiche)

Il Consiglio di Gestione del Centro Speranza dichiara l’impegno a rendere evidenza della trasparenza ed efficienza del proprio operato a garanzia e tutela dell’utenza e dei diversi portatori d’interesse.

Pubblichiamo il prospetto dei finanziamenti pubblici percepiti dal Centro Speranza relativi all'anno 2018 come da disciplina legislativa.

Rendicontazione Anno 2018Download PDF

Al Centro Speranza è attivo l’ufficio relazioni con il pubblico (URP) per:  
  • segnalare disservizi e presentare reclami o osservazioni
  • ottenere informazioni sul funzionamento delle attività e sulla struttura organizzativa
  • avanzare proposte per il miglioramento dei servizi erogati






    Sede

    Via Roma, 13 | 06054
    Fratta Todina (PG)

    Orari Segreteria

    dal Lunedì al Venerdì
    dalle 9:00 alle 13:00

    Telefono

    +39 075 87 45 511