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Associazione Madre Speranza

Qualità e Trasparenza

Per l’erogazione dei servizi riabilitativi il Centro Speranza adotta un Sistema di Gestione Qualità certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015. La certificazione di qualità è rinnovata ogni anno.

La convenzione con la ASL Umbria Distretto “Media Valle del Tevere” è rinnovata ogni tre anni, legata al rinnovo dell’Accreditamento Istituzionale.

La Congregazione delle Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso è garante della missione dell’opera condotta in un autentico clima di famiglia e nello spirito del carisma dell’Amore Misericordioso trasmesso dalla fondatrice Beata Madre Speranza di Gesù. (cfr. allegato Modello Organizzativo 231/01)

Per rispondere ai bisogni dell'utenza, il Consiglio di Gestione elabora un piano di miglioramento annuale con specifici standard di qualità misurabili.

OBIETTIVI QUALITA' 2023 Download PDF 

 

Customer Satisfaction

L'indagine di customer satisfaction permette di monitorare il livello di qualità deli servizi e di misurare i propri standard di efficacia/efficienza operativi.

INDAGINE DI SODDISFAZIONE 2022 Download PDF

 

Liste di Attesa

Ai sensi dell’art. 41 comma 6, del D.L. n. 33 del 14.03.2013 pubblichiamo sul nostro sito web le lista di attesa con indicazione, per ciascuna tipologia di prestazione erogata, dei tempi di attesa previsti ed i tempi medi effettivi.

Le liste di attesa sono relative alle attività svolte in regime di “Accreditamento Istituzionale con la Regione Umbria”. Tali liste sono aggiornate tenendo conto delle dismissioni, dei nuovi inserimenti e dei passaggi alle terapie in corso.

LISTE D'ATTESA marzo 2023 Download PDF

 

Analisi Annuale Eventi Avversi 

ANALISI ANNUALE EVENTI AVVERSI 2023 Download PDF

Al Centro Speranza è attivo l’ufficio relazioni con il pubblico (URP) per: 

  • segnalare disservizi e presentare reclami o osservazioni
  • ottenere informazioni sul funzionamento delle attività e sulla struttura organizzativa
  • avanzare proposte per il miglioramento dei servizi erogati
L’U.R.P. risponde al numero 075-874551 il martedì dalle 10.00 alle 11.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 16.00.  Riceve anche su appuntamento. 






    Sede

    Via Roma, 13 | 06054
    Fratta Todina (PG)

    Orari Segreteria

    dal Lunedì al Venerdì
    dalle 9:00 alle 13:00

    Telefono

    +39 075 87 45 511