Venerdì 17 novembre alle ore 19 presso la nostra struttura a Fratta Todina torna l’attesissima Festa delle Castagne!

Partecipa per sostenere la cultura della disabilità e ricordarci che la diversità è il “cuore” della ricchezza delle comunità

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’Associazione Madre Speranza ODV e la Pro Loco di Fratta Todina, promette un mix esplosivo di divertimento, convivialità, spettacolo e solidarietà.

Musica e spettacolo a cura dei ragazzi del Centro Speranza

La serata sarà allietata dal Dj Set di Stefano Cascioli che farà scatenare tutti i presenti sulla pista da ballo. Il cuore pulsante dell’evento sarà lo spettacolo preparato con amore dai nostri ragazzi con disabilità ispirato al celebre musical “Grease“. Un’opportunità per emozionarsi e sostenere la loro straordinaria creatività!

La solidarietà si fonde con la qualità grazie ai generosi sponsor locali

Il Caseificio Montecristo, la macelleria DAVID Salumi e la Cantina Todini offriranno una selezione di prodotti locali di prima qualità. Non da meno, la cooperativa Aetas delizierà i presenti con dolci prelibati, testimoniando una collaborazione che dura da oltre 10 anni.

Una festa aperta alla comunità

L’invito è aperto a tutti, perché questa non è solo una cena di beneficenza, ma un’opportunità unica per avvicinarsi alle storie e alle esperienze delle famiglie dei bambini e ragazzi di cui ci prendiamo cura. Insieme possiamo dimostrare il nostro sostegno e la nostra vicinanza a chi ha più bisogno, celebrando la diversità che è il vero “cuore” della ricchezza delle comunità.

Confermate la vostra presenza chiamando il 075 8745511.

Non mancate a questo appuntamento speciale per una serata di divertimento, buon cibo e solidarietà.

Unisciti a noi per creare ricordi indelebili e sostenere una causa nobile!