Il 14, 15, 16 e 17 settembre a Torgiano si terrà un grande Festival. Quattro giorni di divertimento, cultura e solidarietà. 

Lo sport è vita, vogliamo ispirare tutti a praticarlo per superare qualsiasi sfida. 

Abilità che sfidano limiti uniscono cuori è il claim dell’evento organizzato su iniziativa volontaria e totalmente gratuita di amici e sostenitori del Centro Speranza. Alessandro Rapuan, Rodolfo Laura e Luca Panichi hanno organizzato una grande manifestazione, con il patrocinio del Comune di Torgiano, la preziosa collaborazione dell’associazione A S D Torgiano Calcio e la direzione artistica di Gianluca Calderozzi. L’idea dell’evento nasce dal forte desiderio degli organizzatori di trasmettere un grande messaggio per creare insieme un futuro migliore con un evento straordinario a favore del Centro Speranza!

Quattro giorni di divertimento con Luna Park, Street Food, mercati del Lusso di Forte dei Marmi e molto altro. Il ricavato degli spettacoli sarà donato in beneficenza all’Associazione Madre Speranza ODV per sostenere le attività e i progetti dedicati alla promozione della vita dei bambini e ragazzi con disabilità di cui si prende cura il Centro Speranza. 

Venerdì 15 settembre alle ore 22.00 allo Stadio Comunale di Torgiano Cristina D’avena sarà ospite live insieme ai mitici 7 Cervelli.
 
I biglietti sono disponibili su Ticketnation.it e acquistabili anche con18App
 
E’ possibile aiutare anche offrendo un libero contributo per l’organizzazione dell’evento con un bonifico intestato a:
Asd Torgiano Calcio
IT88O0344038710000000162400
Anche una piccola cifra è preziosa!