In occasione della memoria liturgica della beata Madre Speranza, nata al Cielo 40 anni fa, mercoledì 8 febbraio Tv2000 propone un approfondimento speciale sul Centro Speranza per raccontare l’eredità caritatevole della Beata.

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto la gradita visita dell’inviato di Tv2000: Giuseppe è stato attento, discreto e simpatico. Abbiamo lasciato che Giuseppe riprendesse alcuni momenti significativi della vita quotidiana dei nostri ragazzi alle prese con le attività educative e le terapie riabilitative.

Suor Graziella Bazzo ha presentato l’attività del nostro Centro, delle persone con disabilità che ospita, della professionalità degli operatori e della Missione d’Amore che anima il servizio.

L’accoglienza incondizionata della persona più fragile dal 1984 è al centro della missione d’Amore che Madre Speranza ha lasciato in eredità alle Sue Figlie Spirituali a Fratta Todina.  

 

Il servizio

Il servizio è andato in onda Mercoledì 8 Febbraio nella trasmissione Di Buon Mattino condotta da Antonella Ventre e Giacomo Cesare Avanzi.