Il Centro Speranza cerca un Educatore Professionale e un Infermiere/a da inserire nell’équipe del servizio riabilitativo-educativo e socio-riabilitativo rivolto a bambini, ragazzi e adulti con gravi disabilità intellettiva, disturbo dello spettro autistico, disabilità complessa. 
 
Bambini e ragazzi che hanno bisogno di grande competenza, cura e protezione nella loro fragilità e vulnerabilità. Si offre contratto di lavoro CCNL ARIS (PERSONALE NON MEDICO) a tempo determinato, per un anno con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
 

 

Il punto di forza del Centro Speranza sta nelle persone che compongono tutte assieme una squadra di professionisti unita ed efficiente che ogni giorno – con passione, tenacia, umanità e competenza – si impegna nei nostri vari servizi per creare opportunità di benessere, crescita e inclusione per i nostri bambini con disabilità e le loro famiglie.
 

Educatore Professionale

Cerchiamo un “Educatore Professionale” da inserire nell’équipe del servizio riabilitativo-educativo e socio-riabilitativo rivolto a bambini, ragazzi e adulti con gravi disabilità intellettiva, disturbo dello spettro autistico, disabilità complessa.

Infermiere

Cerchiamo un infermiere/a per l’assistenza infermieristica globale personalizzata di bambini, ragazzi e adulti con gravi disabilità attento, oltre che agli aspetti sanitari, anche ai ritmi quotidiani dei ragazzi e dei loro bisogni essenziali.

Conosci la nostra realtà?

Leggi qui la presentazione del Centro Speranza.

 

Invia la tua candidatura

Se cerchi una nuova dimensione per la tua professionalità e desideri far parte della nostra équipe di professionisti per lavorare con o per i bambini con disabilità, inviaci subito la tua candidatura: manda il tuo CV e lettera di presentazione a risorseumane@centrosperanza.it oppure puoi utilizzare il modulo contatti sul sito.