Il Lions Club Deruta dal 2019 sostiene un progetto che ci sta molto a cuore: la realizzazione di un percorso sensoriale nel parco del Centro Speranza grazie all’impegno della nostra Associazione. Un’oasi di benessere e serenità per i nostri bambini e ragazzi che non vediamo l’ora di vedere completata!

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di incontrare Tiziana Modestini, Presidente LC Deruta e Anna Mariotti, tesoriera del Club, venute a consegnare la donazione raccolta in occasione della festa degli Auguri di Natale organizzata dal Lions club Deruta insieme al Leo Club Deruta. Un ringraziamento speciale va al Gruppo Domiziani che ha donato delle bellissime palle di Natale in ceramica, vendute durante la serata, permettendo al Club di realizzare un Service, che si ripete ogni anno, a favore del nostro Centro.

Un nuovo importante progetto sostenuto dall’Associazione Madre Speranza Onlus che opera per il sostegno della mission e dei progetti del Centro Speranza.

Il percorso sensoriale che verrà realizzato nel parco di Palazzo Altieri è ideato come un luogo di pace con fioriture scalari nelle stagioni per stimolare i cinque sensi, pensato per favorire il benessere psico-fisico di bambini, ragazzi con disabilità psichiche, persone anziane con Alzheimer, demenza e/o disabilità intellettive.