I ragazzi del Servizio Civile Universale hanno concluso in questi giorni il loro percorso al nostro fianco. 

Letizia, Chiara, Giorgio, Rocco, Benedetta, Happy e Anna sono stati salutati questa mattina con una bella festa alla quale hanno preso parte il Gruppo Marte e i bambini della Scuola dell’Infanzia “Sacro Cuore” e Asilo nido “La Coccinella”.

Non è stato facile trattenere le lacrime per la gioia e la gratitudine di aver condiviso con loro tante emozioni.. ma questo è solo un arrivederci!

Li salutiamo con questo messaggio di ringraziamento e augurio:

Carissimi ragazzi del Servizio Civile Universale,
quello che avete fatto è stato davvero speciale. Vogliamo dirvi grazie per il vostro servizio e per tutte le volte che siete stati al nostro fianco, insieme ai nostri ragazzi con disabilità e con i bambini: nei momenti di gioia come nelle difficoltà, siete stati una presenza importante e preziosa. Vi ringraziamo con tutto il cuore per la vostra dedizione e pazienza.
Queste parole siano per voi ragazzi SCU un incoraggiamento per andare avanti e con l’aiuto di Dio realizzare in pienezza il progetto che Lui stesso ha pensato per voi fin dall’eternità. L’amore donato ai piccoli in questo anno ed il servizio gratuito siano la vostra forza per abbracciare la vita!  
Vi auguriamo di avere sempre uno sguardo di Speranza per realizzare i vostri sogni e progetti