Sabato 21 febbraio a Orvieto per parlare di Bellezza

Sabato 21 febbraio dalle ore 18,30 nella chiesa di Sant’Anna a Orvieto, saremo presenti al 4° Incontro della Scuola della Parola. Il cammino di questo anno vuole aiutare giovani ed adulti a riscoprire il vero essere uomini alla Luce del volto di Dio in quanto fatti a Sua immagine e somiglianza.

Il nostro portavoce, Giuseppe Antonucci, parteciperà alla tavola rotonda esperienziale il cui tema cardine è la BELLEZZA per raccontare il vissuto del Centro Speranza “uno di quei luoghi in cui sembra che ad un primo sguardo non si possa cogliere la bellezza di Dio ma che invece é proprio lì che la troviamo particolarmente ricca di significati per la nostra vita.”

Un tema davvero interessante, utile per approfondire alcune riflessioni sulla chiave di lettura del mondo e dell’Amore di Dio per le sue creature. Vi invitiamo a partecipare numerosi!

La notizia dell’evento: http://www.orvieto24.it/2015/02/sabato-21-febbraio-a-orvieto-scalo-e-ciconia-4-incontro-della-scuola-della-parola/#sthash.UhBWqtT4.dpuf

 

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Pubblicato in centro speranza, news
DONA ORA