l’Ora di spiritualità Mariana in diretta con Radio Maria

Oggi proponiamo di accompagnarci in un momento di preghiera

radio maria

Alle ore 16.45 di oggi, giovedì 11 settembre, il Centro Speranza trasmetterà in diretta con Radio Maria l’Ora di spiritualità Mariana, per ringraziare il Signore e la Beata Madre Speranza, per aver incoraggiato le sue figlie, le Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso, nella realizzazione del servizio a favore dei bambini e dei ragazzi con disabilità e delle loro famiglie.

Sarà una bella occasione per affidarsi alla protezione materna della Vergine SS. affinché sostenga l’opera del Centro Speranza realizzata in trent’anni di attività e ringraziare il Signore che, mediante le suore Ancelle A. M. e gli operatori, ogni giorno, coniugano promozione umana ed evangelizzazione.

Le suore e gli operatori del Centro Speranza animeranno il momento di preghiera con la presenza delle famiglie e dei ragazzi disabili e con la comunità parrocchiale di Fratta Todina.

L’incontro, che si svolgerà nel salone multifunzionale del Centro, è organizzato in collaborazione con lo Studio mobile Radio Maria di Spoleto e sarà presieduto da Padre Aurelio Perez Sup. Gen. Figli dell’Amore Misericordioso.

L’invito a seguire la diretta, è rivolto in modo particolare agli ammalati, agli anziani, ai carcerati e a tutti coloro che ogni giorno si sintonizzano con Radio Maria.

PROGRAMMA dell’Ora di spiritualità:
S.Rosario – Vespri – Benedizione Eucaristica

>> Ora di inizio delle trasmissioni 16.45

http://www.radiomaria.it/la-radio-in-diretta.aspx

 

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Pubblicato in news
DONA ORA