La Fanfara dei Carabinieri per il trentennale del Centro Speranza

La Fanfara dei Carabinieri celebra il trentennale del Centro Speranza
Sabato 6 settembre ore 18 Palazzo Altieri, Fratta Todina (PG)

Concerto della Fanfara dei Carabinieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Concerto della Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma si esibirà sabato 6 settembre alle ore 18.00, presso la tensostruttura del Centro Speranza di Fratta Todina, quasi ad inaugurare le celebrazioni di questo trentennale.

Si annuncia una grande festa. Il concerto, organizzato in collaborazione con il Comando dei Carabinieri di Todi, si terrà alla presenza delle Autorità Regionali ed assume un particolare significato nell’anno ricorrono anche i duecento anni dalla Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

Sono stati invitati all’evento la Presidente della Regione, il Vice Prefetto facente funzioni, il Sindaco di Perugia, il Sindaco di Terni, i Sindaci dei comuni della Media Valle del Tevere, nonché, le Autorità militari.

Il concerto della Fanfara dei Carabinieri è un dono che sta molto a cuore alla direzione del Centro Speranza, spiega la Madre Superiora, suor Maria Grazia Biscotti e.a.m.

“Abbiamo desiderato offrire ai ragazzi con disabilità la possibilità di assistere a questa emozionante esibizione musicale. Data le condizioni fisiche e i limiti di deambulazione, per i bambini e ragazzi con disabilità assistere a questo concerto potrebbe essere un’occasione unica per godere del piacere che la musica riesce a comunicare loro attraverso le emozioni suscitate”.

Ingresso libero

 

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

 

 

Pubblicato in appuntamenti
DONA ORA