Il tuo 5×1000 al Centro Speranza

dona il 5x1000 al Centro Speranza

Si avvicina come ogni anno la scadenza delle dichiarazioni dei redditi e, con essa, l’opportunità di scegliere a chi devolvere il nostro 5 per mille dell’Irpef.

Con una firma possiamo sostenere l’importante opera voluta dalla beata Madre Speranza!

Il 5×1000 è un atto dovuto per chiunque sia tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi (CUD – 730 – Unico) ed è quindi l’occasione per dimostrare, ancora una volta, il nostro sostegno ai bambini e ai ragazzi disabili che Madre Speranza ci ha affidato.

Ricordiamo, infatti, che la nostra Associazione “Madre Speranza” che ha lo scopo di sostenere le attività del Centro Speranza è una ONLUS iscritta al Registro regionale delle organizzazioni del volontariato nel settore attività sociali (n. 449 – L.R. 15/94) ed è stata ammessa tra i beneficiari del 5 per 1000 dell’IRPEF.

Esprimere la propria scelta è facile e gratuito:
▪ Firma nel primo riquadro a sostegno delle Onlus
▪ Inserisci il codice fiscale 94088450542

Perché il 5×1000 è importante?

Il 5 per mille è uno strumento di raccolta fondi che ci consente di ricevere un aiuto fondamentale per finanziare importanti progetti utili a migliorare il servizio offerto dal Centro Speranza.

Il nostro obiettivo per il prossimo futuro è di continuare a realizzare il sogno che Madre Speranza ci ha affidato.

Abbiamo tanti progettiin cantiere per rispondere ai bisogni sociali e individuali dei bambini e dei ragazzi disabili di cui ci prendiamo cura. Ad esempio, stiamo realizzando il nuovo laboratorio di ceramica e la riqualificazione del parco per le attività di orto terapia e stimolazione sensoriale.

Chi ci sostiene sa che i nostri sogni non resteranno in un cassetto.
Abbiamo sempre mantenuto le promesse e investito le donazioni che ci arrivano in opere e servizi utili che aiutano i bambini e i ragazzi disabili a scoprire il mondo e a vivere meglio. Una firma può fare grandi i loro sogni!

Grazie, a nome dei bambini e dei ragazzi del Centro Speranza che aiuterete.

 

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

 

Taggato con: , ,
Pubblicato in centro speranza, news
DONA ORA