Filantropia: il Lions Club di Todi a fianco del Centro Speranza

La delegazione del Lions Club di Todi ha fatto tappa a Fratta Todina per consegnare un’offerta a favore del Centro Speranza.

DSCN5048

Durante l’incontro, il Presidente in carica, Stefano Florio, a nome dei membri del Club, ha espresso l’ammirazione per l’eccellente servizio svolto dal Centro Speranza a beneficio della comunità locale. Un’attenzione commossa, che spinge i soci volontari del Club ad avere a cuore i progetti della struttura voluta dalla Beata Madre Speranza. “Nonostante, negli anni, le cause meritorie del territorio siano diventate davvero tante – ha sottolineato il Presidente Florio – il Lions Club di Todi ci tiene a dare una mano a tutti, perciò, anche se con contributi più piccoli, facciamo quel che si può“.

La visita alla struttura si è prolungata per un’oretta e i visitatori hanno avuto modo di conoscere il valore aggiunto che fa del Centro Speranza un luogo unico nella sua categoria: la professionalità e il valore etico e morale delle persone che vi lavorano.

“Ringraziamo sentitamente il Club per il rinnovato sostegno e la sensibilità dimostrata verso i bambini e i ragazzi di cui ci prendiamo cura, il Signore sa a chi e in quale misura dire Grazie“. Le parole congedo di Madre Maria Grazia Biscotti, Superiora del Centro Speranza. “Grazie al supporto di benefattori come loro, che ci aiutano a realizzare importanti progetti, possiamo operare nell’ottica di un miglioramento continuo”.

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

 

Pubblicato in centro speranza, news
DONA ORA