Festa delle Castagne: sapori autunnali, musica e solidarietà

Torna la Festa delle Castagne, l’appuntamento tanto atteso dai bambini e ragazzi del Centro Speranza e dalle loro famiglie. Nato come “festa della famiglia” ancora oggi, l’evento rievoca lo spirito di solidarietà e convivialità delle prime edizioni.

La Festa delle Castagne si terrà venerdì 13 novembre 2015 presso il tendone del Centro Speranza dove la cena sarà servita alle ore 20.00 (accoglienza dalle ore 19.30).
I partecipanti potranno degustare un menù dai sapori autunnali con castagne e vino novello, la serata sarà animata dalla musica anni ’70 delle band locali Premier e Five Remember.

È trascorso molto tempo dalle prime feste organizzate dagli operatori per condividere con le famiglie un momento di festa e gustare le castagne raccolte dai ragazzi del Centro Speranza nelle campagne vicine.

Una tradizione che si conserva con spirito di amicizia grazie alla collaborazione e alla generosità di molte persone, tra questi gli amici della Pro Loco di Fratta Todina, i fornitori del Centro Speranza e le Cantine aderenti all’Associazione “Strada dei Vini del Cantico”.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 9 novembre.
Vi aspettiamo numerosi per passare una bella serata in compagnia dei nostri ragazzi e delle loro famiglie!

Per informazioni e prenotazioni Tel. 075/8745511

 

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Pubblicato in centro speranza, news
DONA ORA