Veglia in preparazione alla Camminata della Speranza

Venerdì 8 settembre alle ore 21 presso la Chiesa dell’Oratorio Santa Maria Assunta di Marsciano si terrà la veglia per pregare insieme e prepararci a vivere un momento importante di fraternità e amicizia: la Camminata della Speranza.

Tutte le cose belle e importanti della vita vanno preparate con cura.

La Camminata della Speranza è un evento di carattere sociale per stare al fianco delle persone con disabilità e alle loro famiglie e far sentire la loro voce e dare spazio ai loro bisogni. Questo evento viene preceduto e preparato ogni anno con una veglia di preghiera per risvegliare e rinnovare i sentimenti di sensibilità e amore evangelico che accompagnano e sostengono da sempre l’operato del Centro Speranza sull’esempio della Beata Madre Speranza.

La Camminata della Speranza è da sempre preceduta da una veglia di preghiera perché il nostro cuore, come il cuore della Beata Madre Speranza, sia in sintonia con il cuore di Dio che tanto ama i più piccoli e fragili. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un momento di riflessione, gioia e fraternità che darà il #giustopasso al nostro camminare insieme.

Ringraziamo di cuore Don Giuseppe, parroco della Parrocchia San Giovanni Battista di Marsciano e Don Gaetano presidente dell’OSMA e tutti i Giovani dell’ OSMA ( Oratorio Santa Maria Assunta ) e tutti i parrocchiani per la loro preziosa accoglienza e collaborazione!

Pubblicato in appuntamenti, centro speranza, news
DONA ORA

dona_ora