Spettacolo di beneficenza al Teatro Sociale di Amelia

Nel fine settimana dell’Immacolata, l’atmosfera natalizia di Amelia apre le porte a un appuntamento solidale.

Sabato 9 dicembre alle ore 17.30 il Teatro Sociale ospiterà lo spettacolo di beneficenza “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo che, da attento osservatore della realtà, seppe cogliere, forse più di ogni altro artista, il sentimento che il Natale suscita nel cuore della gente comune. Lo spettacolo sarà portato in scena dalla compagnia teatrale “Gli Artisti Distratti” con la regia e l’adattamento di Carmine Gammaro.

Quindici euro il costo del biglietto che sarà interamente devoluto al Centro Speranza di Fratta Todina per sostenere il servizio del Centro specializzato nella riabilitazione, cura ed educazione di bambini e ragazzi con gravi disabilità fisiche e cognitivo comportamentale.

La compagnia partenopea è composta da una ventina di dilettanti che nella vita svolgono un altro lavoro, ma che, sul palcoscenico, vestono i panni di talentuosissimi attori, prevalentemente comici, riunitisi con due principali scopi sociali: il primo mettere in risalto la cultura del teatro classico napoletano, il secondo, compiuto attraverso l’incasso dei loro spettacoli, sostenere numerose iniziative solidali aiutando i più bisognosi.

L’evento del 9 dicembre è un’occasione per godersi qualche ora di puro divertimento e contribuire, allo stesso tempo, al sostegno di cause umanitarie, che spesso sfuggono alla nostra attenzione quotidiana.

Si ringraziano per la collaborazione:
Ufficio I.A.T. del Comune di Amelia
ProLoco Amelia

Locandina: TEATRO SOCIALE AMELIA 9 dicembre 2017
===================================================
INFO e PRENOTAZIONI
Ufficio I.A.T. del Comune di Amelia Tel. 0744 981453
Marco 0744 988249
Centro Speranza Tel. 075 8745511
ufficiostampa@centrosperanza.it

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Pubblicato in appuntamenti, centro speranza, iniziative, news
DONA ORA

dona_ora