Festa delle Castagne & delle famiglie del Centro Speranza

L’appuntamento è venerdì 16 novembre a partire dalle ore 19.30 nella tensostruttura del Centro Speranza, a Fratta Todina.

 
La cena è realizzata grazie al fondamentale contributo solidale dei fornitori, della formidabile squadra di cacciatori che ci hanno donato il cinghiale e delle cuoche che lo hanno cucinato, delle cantine e soci della Strada dei Vini del Cantico che ci omaggiano di ottimo vino di accompagnamento, della Cooperativa La Torre che dona ogni anno un grande dolce “a tema” e degli straordinari collaboratori della Pro Loco Fratta Todina.

Garantiamo una serata all’insegna del divertimento e un Menù da leccarsi i baffi!! 

aperitivo
pasta al forno
spezzatino di cinghiale accompagnato da erba cotta e torta al testo
dolce
castagne & vino novello

SERATA DI BENEFICENZA PER L’ASSOCIAZIONE DEI GENITORI
Per la prima volta, il Centro Speranza accoglie l’associazione Borgo Solidale che presenterà il progetto “DOPO DI NOI” e raccoglierà libere offerte per realizzare questo importante proposito che guarda al futuro, quando nessuno di loro purtroppo potrà più occuparsi in prima persona del benessere dei loro figli.

🎶 MUSICA e SPETTACOLO!!
ragazzi del Centro Speranza si esibiranno in “Nessuno mi può giudicare” per rivendicare il loro diritto di essere cittadini, persone con una propria identità sogni e desideri

.. E ALTRE SORPRESE... un piccolo anticipo ve lo sveliamo: il nostro amico Luca Panichi ci allieterà con una sua performance musicale!!

Cos’altro aggiungere.. se non la vostra sedia?!

Affrettatevi a prenotare.. i posti sono limitati. 

CHIAMA ☎️ 075.8745511
PRENOTAZIONI ENTRO MARTEDÌ 13 NOVEMBRE 2018

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in centro speranza, news
DONA ORA