castagne_2

Venerdì 13 novembre Festa delle Castagne Sapori autunnali, musica e solidarietà al Centro Speranza

 

Vi aspettiamo numerosi venerdì 13 novembre alle ore 20:00 presso il tendone del Centro Speranza per la tradizionale festa delle Castagne, l’appuntamento tanto atteso dai bambini e ragazzi del Centro Speranza e dalle loro famiglie. Nato come “festa della famiglia” ancora oggi, l’evento rievoca lo spirito di solidarietà e convivialità delle prime edizioni.

I partecipanti potranno degustare un menù dai sapori autunnali con castagne e vino novello, la serata sarà animata dalla musica anni ’70 delle band locali Premier e Five Remember.

È trascorso molto tempo dalle prime feste organizzate dagli operatori per condividere con le famiglie un momento di festa e gustare le castagne raccolte dai ragazzi del Centro Speranza nelle campagne vicine.

Una tradizione che si conserva con spirito di amicizia grazie alla collaborazione e alla generosità di molte persone, tra questi gli amici della Pro Loco di Fratta Todina, i fornitori del Centro Speranza e le Cantine aderenti all’Associazione “Strada dei Vini del Cantico”.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 9 novembre.
Vi aspettiamo numerosi per passare una bella serata in compagnia dei nostri ragazzi e delle loro famiglie!

Per informazioni e prenotazioni Tel. 075/8745511

 

Condividi suTweet about this on TwitterShare on Facebook