IMG-20171206-WA0005 cut

L’Amore chiama!

“Ci siamo sentiti scelti e chiamati da Madre Speranza”

Parole importanti che nascono dal cuore di Pamela, sposa novella della sardegna, venuta a celebrare il suo matrimonio nella terra di San Francesco, della Beata Madre Speranza e di molti altri Santi.

Lei e suo marito Fabio ci raccontano con semplicità la loro scelta:

“Siamo Pamela e Fabio,

abitiamo in sardegna. Il 25 novembre abbiamo celebrato il nostro matrimonio ad Assisi perché volevamo vivere questo giorno di festa sulla scia di San Francesco, in semplicità e attenzione verso chi ha bisogno. Per questo come bomboniera abbiamo scelto di associare ad un sacchettino con il “tau” una donazione al Centro Speranza. 

Come siamo arrivati dalla sardegna al Centro Speranza? Semplicemente tramite una ricerca su internet finalizzata alle bomboniere solidali. Naturalmente abbiamo valutato anche altre associazioni, ma qualcosa ci attirava sempre a riaprire la stessa pagina web e ad informarci. Cosi abbiamo deciso di contattare il Centro ed è stato come sentirsi a casa. Io ho sempre avuto una particolare sensibilità verso i disabili ed ero felicissima di poter dare anche se poco un mio contributo. In prossimità del matrimonio ci siamo recati personalmente in sede e abbiamo fatto un piccolo tour del Centro. Fantastico!!! Si respirava amore, attenzione, cura per il prossimo.

Poi il giorno del matrimonio è successo un fatto stranissimo. Una coppia di amici ha fatto tappa a Collevalenza perché volevano visitare un Santuario di cui avevano sentito parlare ma a noi sconosciuto… e avevano deciso di allegare al nostro regalo di nozze una bottiglietta di acqua benedetta con un libretto che ne spiegava l’origine… Vi possiamo garantire che al solo pensiero ci vengono i brividi. Ora quando ci chiedono perché abbiamo scelto il Centro Speranza possiamo dire che ci siamo sentiti scelti e chiamati noi da Madre Speranza.

Ringraziamo il Signore per averci dato tanta benedizione e grazia.”

Tutti i bambini, i ragazzi, le suore, gli operatori del Centro Speranza vi ringraziano di cuore e fanno tanti auguri di felicità a questa bella famiglia!

Condividi suTweet about this on TwitterShare on Facebook