Al BARABBA di Todi è di nuovo festa!

Gli operatori del Centro Speranza sono lieti di invitarvi a partecipare alla 3° festa di beneficenza “Insieme per il Centro Speranza”. 

A partire dalle ore 21:30 di SABATO 27 GENNAIO 2018 presso il BARABBA Lounge Music Bar – Zona Industriale Pian di Porto Todi (PG).

Una serata all’insegna della solidarietà, al ritmo della musica anni ‘70 ‘80 ’90 in compagnia degli operatori e dei ragazzi che frequentano il Centro Speranza.
La festa è stata proposta per la prima volta nel 2016 per far divertire i ragazzi con disabilità e sostenere con una raccolta fondi alcuni progetti del Centro Speranza. L’iniziativa ha riscosso un grande successo e ogni anno sono sempre di più gli amici che si uniscono a noi, rendendo unico questo evento di beneficenza.

Vi invitiamo a partecipare e ad aiutarci, se possibile, a promuovere l’iniziativa.

Per chi fosse interessato all’acquisto di biglietti singoli e/o volesse aiutare gli operatori gestendo direttamente blocchetti da 10 biglietti, è possibile contattare:
Francesca: 334.7865895
Francesco: 328.8354608

Ingresso 5 euro

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Centro Speranza per finanziare i progetti che ogni giorno promuovono la vita dei bambini e ragazzi con disabilità.

Vi ringraziamo, fin da ora, per quanto potrete fare. Vi aspettiamo numerosi per vivere un evento di solidarietà diverso dal solito… ci vediamo sabato 27 gennaio!!

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Taggato con: , , , ,
Pubblicato in appuntamenti, centro speranza, news
DONA ORA