4° Festa di beneficenza al BARABBA di Todi

Un sabato sera di musica e divertimento organizzato dagli operatori del Centro Speranza ‘per stare insieme’ ai ragazzi con disabilità.
La 4° festa di beneficenza è in agenda il 2 febbraio dalle 21.30 al Mixx e Barabba Club Restaurant presso la zona industriale Località Pian di Porto Todi. Il moderno locale torna ad ospitare l’evento grazie alla solidale disponibilità del titolare, Fabrizio Nini. 
Anche quest’anno l’evento solidale coniuga musica anni ’70 ’80 e ’90 al divertimento per tutta la famiglia con lo spirito che da sempre caratterizza l’entourage del Centro Speranza, il servizio riabilitativo e socio educativo diurno per persone con disabilità di tutte le età, erogato dalla struttura riabilitativa gestita dalle Suore Ancelle dell’Amore Misericordioso a Fratta Todina, accreditato dalla Regione Umbria e in convenzione con il S.S.N.

Alcune novità del programma. 
In consolle insieme ai dj Stefano Cascioli, dj Andrea Cristofari e al vocalist Emily Granieri arriva ad animare la festa Roberto Subicini uno dei Deejay più in voga, in Umbria, negli anni d’oro della musica disco. Alcuni brani saranno coreografati dalle ballerine dello Sporting Club Todi “Coreutica” di Raffaela Pazzaglia. Lo spettacolo è assicurato!

L’ingresso per la serata prevede un’offerta di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Centro Speranza per finanziare i progetti che ogni giorno promuovono la vita dei bambini e ragazzi con disabilità.
 
Per informazioni e biglietti, è possibile contattare direttamente gli organizzatori: Francesca 334.7865895 – Francesco 328.835460

condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Pubblicato in centro speranza, news
DONA ORA